prima riunione operativa 2015 della “piccola opera”

150218 riun piccola opera - 1La sera del 18 Febbraio scorso alcuni volontari della “piccola opera” si sono riuniti per fare il punto della situazione e per decidere insieme il da farsi. Molte sono sempre le cose da fare e col daffare quotidiano di ognuno non è facile, ma non ci facciamo fermare per questo!… :-)

Dai rapporti con i benefattori – che ci consentono di sostenere circa 50 bambini presso l’Orfanotrofio Padre Pino Puglisi, di realizzare piccoli progetti infrastrutturali e di inviare di tanto in tanto dei container di aiuti umanitari – alle relazioni con l’Associazione “Famille Anuarite” che opera direttamente sul posto, all’aggiornamento ed al miglioramento del nuovo sito internet e del canale youtube (https://www.youtube.com/channel/UCWLBlWaj9runnEVeB5AWRgA ), all’adempimento degli obblighi di legge, alla necessità di riorganizzare qualcosa, …, ce n’è davvero per tutti!… e, probabilmente, anche per qualcuno in più!… :-)

Fra non molto avrà luogo l’Assemblea dei Soci; quella sarà certamente anche l’occasione di invitare tutti coloro che desiderano sapere di più della “piccola opera” e magari fra di loro ci sarà anche qualche persona di buona volontà che la Provvidenza vorrà inviarci per incrementare le forze, secondo la volontà di Dio. Lasciatevi tentare dal volontariato: fa bene a chi lo fa e fa bene a chi ne beneficia! :-)

Abbiamo fatto anche una foto “ricordo”: il signore “in nero” a sinistra è il nostro Presidente, Pino Ramacciato, e seduta davanti a lui c’è “Ina”, la moglie del nostro indimenticato Fondatore Angelo Polito, che, malgrado qualche problema, è voluta venirci a trovare. Grazie “Ina”! :-)

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>