il container è all’Orfanotrofio!…

Cari amici e benefattori, ricorderete certamente la campagna di raccolta di aiuti umanitari organizzata dalla “piccola opera”, con il prezioso sostegno della Parrocchia Santa Maria della Misericordia, per l’invio di un container di aiuti umanitari e del materiale necessario alla realizzazione del “progetto Forno” (ve ne abbiamo dato conto alla pagina http://www.piccola-opera.org/?p=81 ). Bene: il sig. Arsène, attuale responsabile dell’Orfanotrofio per conto della Famille Anuarite (http://www.familleanuarite.fr/ ), ci ha fatto sapere che il container è arrivato all’Orfanotrofio!… :-)

Buongiorno Loriana Polito, è Arsene. Ti confermo tramite questa mail l’arrivo del container all’orfanotrofio il 7 gennaio 2015 alle ore 16,00. Nei prossimi giorni invieremo altri dettagli e varie foto. Grazie e a presto.

Immaginiamo la gioia che tale arrivo avrà portato ai quei nostri fratelli e sorelle!… :-)   ed immaginiamo anche la fatica che ha richiesto fare il lavoro di scarico del container!… per questo avremo ben volentieri pazienza nell’attendere altre notizie ed altre foto da Pointe Noire che possano testimoniare quanto bene può fare un’iniziativa del genere a chi vive ogni giorno di ben poche cose. Per il momento, accontentiamoci di vedere un paio di foto:

150107 scarico container

150107 forno

Dio benedica tutti coloro che hanno creduto in questa iniziativa e nel “progetto Forno” sostenendola con quello che hanno potuto fare, dare e…, perché no?…, anche mangiare in occasione della Cena di Beneficenza organizzata il 28 Novembre scorso (http://www.piccola-opera.org/?p=96 ) proprio per raccogliere fondi per questa spedizione!… :-)

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>